Blue Flower

In questa pagina trovi tutto l'occorrente per portare a termine l'iscrizione di tuo/a figlio/a alla nostra scuola, la descrizione delle tempistiche da rispettare e dei documenti necessari.

  1. Scarica e leggi attentamente la "Lettera di accompagnamento"
  2. Scarica i singoli moduli, cliccando sui pulsanti rossi di questa pagina (ogni riga), oppure scarica tutti i moduli insieme (cliccando sul pulsante rosso dell'ultima riga)
  3. Compila con attenzione e in stampatello (o, meglio, al pc) tutto quanto richiesto nelle pagine scaricate
  4. Prepara le fotocopie dei documenti previsti 
    [una fotocopia dei documenti di riconoscimento e dei codici fiscali dei genitori e del bambino/a
    e il certificato di vaccinazione del bambino/a (da richiedere in ATS NON la copia del tesserino delle vaccinazioni)]
    .
  5. Consegna il tutto in segreteria, a partire dal 13 gennaio 2025,
    dopo aver preso un appuntamento
    (come indicato nelle "Lettera di accompagnamento"),
    oppure:
    sempre 
    a partire dal 13 e fino al 30 gennaio 2025,
    dal lunedì al venerdì, 
    dalle ore 10.00 alle ore 11.30,
    fino ad esaurimento posti 
    (non occorre prenotazione)
  6. Attendi ulteriori notizie via mail, e/o sul sito...

 

Elenco moduli 
Lettera di accompagnamento
Modulo di iscrizione A4
Modulo di iscrizione A3 (solo per chi dispone di stampanti A3)
Contratto di prestazione scolastica 
Sintesi trattamento dati e Privacy
 Scarica cumulativamente tutti i moduli ----->

 

I costi, relativamente all'anno scolastico 2023/2024, sono così distribuiti:

 

Contributo di iscrizione (una tantum), da versare al momento della conferma di avvenuta iscrizione
(il contributo non è rimborsabile, in caso di ritiro)

 100, 00 €
Contributo mensile (comprensivo del costo mensa)  220,00 €
Contributo mensile ridotto (per due fratelli)  380.00 €
Contributo settimanale per i nuovi iscritti (nel mese di settembre), in sostituzione del contributo mensile
(la cifra dovuta è rapportata al numero di settimane di effettiva frequenza, considerato che l'ìnserimento inizia più tardi)
 60,00 €
Contributo mensile per servizio di pre-scuola (dalle ore 7:30, alle ore 8:30)  30,00 €
Contributo mensile per servizio di post-scuola (dalle ore 16:30, alle ore 18:30)  30,00 €
Contributo mensile ridotto per servizio di pre- e post-scuola (se scelti entrambi)  50,00 €
Contributo annuale per l’attività motoria (il corso è frequentato da tutti gli alunni della scuola);
di solito il pagamento avviene nel mese di ottobre/novembre
 95,00 €
Contributo di iscrizione per i già frequentanti (da pagarsi a febbraio dell’anno successivo)
(il contributo non è rimborsabile, in caso di ritiro)
 100,00 €
  • I genitori contraenti e/o l’esercente la potestà genitoriale si obbligano, in via solidale tra loro, a corrispondere all’Ente Gestore le somme di cui al prospetto precedente, preferibilmente tramite Bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Banca Prossima – IBAN : IT49 T030 6909 6061 0000 0300 363

  • A conferma dei pagamenti, verrà rilasciata una ricevuta fiscale, alla quale verrà aggiunta l’imposta di bollo, pari a 2,00 €, per importi superiori ai 75,00 €.

N.B.: Per una eventuale frequenza del centro estivo, che solitamente offriamo come servizio aggiuntivo, vedi pagina dedicata, quando disponibile (maggio-giugno).

Si informa che ad ogni nuovo anno scolastico i costi potrebbero subire delle variazioni.

Per ulteriori informazioni, vedere il Contratto di prestazione scolastica

Documenti correlati: Lettera ai genitori